Vai al contenuto

Carloforte Tonnare

Abbiamo valorizzato la tonnara di Carloforte, ultima attiva in Italia, con un progetto completo: branding, strategia, contenuti, identità visiva, sito ed e-commerce per raccontare un luogo straordinario, ricco di storia e identità.

Cosa abbiamo fatto:

  • + Brand Strategy
  • + Brand Identity
  • + Foto & Video
  • + Packaging Design
  • + Website
  • + ECommerce
  • + Web & Social Marketing
  • + Content Marketing

Obbiettivi raggiunti:

  • + Brand Visibility
  • + Positioning
  • + Lead Generation
  • + Business Growth
Un progetto di design per rinnovare l’identità di un marchio legato alla tonnara di Carloforte e alla tradizione del tonno rosso, unendo autenticità, riconoscibilità e coerenza visiva.
brochure-carloforte-chiusa

Un’occasione per raccontare una tradizione autentica e intatta nel tempo. Il processo creativo ha valorizzato un rituale unico, potente e simbolico, come incorniciare un’opera viva e carica di storia.

carloforte-arco
carloforte-attrezzature
01 carloforte
02 carloforte
03 carloforte
04 THE7285
05 THE8894
THE6822
THE7105
THE7427
THE8195
THE8235
THE8324
THE8592

Ideare un piano editoriale per comunicare unicità e storia attraverso i canali digitali è stato il primo passo per costruire un’identità riconoscibile e guidare il brand verso un nuovo posizionamento.

CARL-Post-4_5
CF fan IG 1_1 03
CF fan IG 1_1 02

Il progetto digital unisce uno shop online performante ad attività di advertising e lead generation. Ogni elemento è pensato per ottimizzare le conversioni e fornire al brand strumenti di crescita misurabile e sostenibile.

header-unigra
Prossimo progetto:
Unigrà
Scopri il progetto

Creiamo qualcosa di straordinario insieme?

Avvia un progetto