Vai al contenuto

Maxdesign

Rebranding e rilancio per un marchio iconico del design italiano. Il concept “Sleeping beauty” ha guidato naming, strategia creativa e direzione visiva per il Salone del Mobile, trasformando il racconto in un’esperienza coerente e d’impatto.

Cosa abbiamo fatto:

  • + Brand Strategy
  • + Brand Identity
  • + Logo Design
  • + Shooting & Video
  • + Digital Strategy
  • + Website & Landing Pages
  • + Web & Social Marketing

Obbiettivi raggiunti:

  • + Brand Visibility
  • + Positioning
  • + Business Growth

Il concept “Sleeping Beauty” prende forma attraverso immagini e video che svelano, con eleganza, le linee e le geometrie del prodotto. Una narrazione visiva studiata per esaltare design, materia e identità formale.

00 BETTY
01 Banner-Max-Design-2
02 Banner-Max-Design-4
APPIA
Banner-Max-Design_5
DINO
OFFSET
SO-HAPPY_Variante
STRATOS
TOTOTO
z Banner-Max-Design-1

Il nuovo logo è stato progettato con linee essenziali e dettagli ricercati, pensati per garantire unicità, coerenza e adattabilità in ogni contesto. Un intervento di branding che unisce rigore formale e riconoscibilità.

max-brochure

Il catalogo presenta un design raffinato e un’organizzazione dei contenuti pensata per garantire coerenza tra tutti i touchpoint digitali, dal sito ai social. Un progetto editoriale che rafforza l’identità visiva del brand in ogni sua declinazione.

header-dersut
Prossimo progetto:
Dersut
Scopri il progetto

Creiamo qualcosa di straordinario insieme?

Avvia un progetto