Vai al contenuto

Bianco Sibillino

Branding e digital strategy per valorizzare il travertino dei Monti Sibillini. Il naming evocativo dà origine a un ecosistema che racconta identità e unicità del brand con sito, contenuti e storytelling visivo.

Cosa abbiamo fatto:

  • + Brand Strategy
  • + Brand Identity
  • + Company Profile
  • + Website
  • + Web & Social Marketing
  • + Email Marketing

Obbiettivi raggiunti:

  • + Brand Visibility
  • + Positioning
  • + Lead Generation
  • + Business Growth

Il logotipo richiama la classicità, mentre il pittogramma introduce un segno contemporaneo. L’unione tra tradizione e modernità genera un’identità visiva unica e riconoscibile, solida su ogni touchpoint del sistema di comunicazione.

operaio-cava
company-profile-bianco-sibillino
brochure-dettaglio
BS-company-book-aperto-00
BS-company-book-aperto-01
BS-company-book-aperto-02
BS-company-book-aperto-03
BS-company-book-aperto-04

Dalle piazze del Vaticano alle boutique dei più importanti marchi del lusso, una strategia di comunicazione integrata online e offline ha consolidato la presenza del brand, unendo heritage e innovazione.

iphone-schermata
foto-inaugurazione
foto fontana
foto-operaio
BS-Post-4_5
foto-interno
header-maxdesign
Prossimo progetto:
Maxdesign
Scopri il progetto

Creiamo qualcosa di straordinario insieme?

Avvia un progetto