Vai al contenuto

Infiniti

Rebranding completo guidato dal concept “Sit Around The World”. Un immaginario visivo non convenzionale prende forma con shooting in luoghi iconici, dando vita a una narrazione distintiva nel panorama internazionale del design.

Cosa abbiamo fatto:

  • + Brand Strategy
  • + Brand Identity
  • + Marketing Materials
  • + Shooting & Video
  • + Website
  • + Web & Social Marketing

Obbiettivi raggiunti:

  • + Brand Visibility
  • + Positioning
  • + Lead Generation

Le campagne hanno preso vita attraverso shooting realizzati in diverse parti del mondo, costruendo un linguaggio visivo colorato, cosmopolita e fuori dagli schemi. Un approccio creativo che rafforza l’identità internazionale del brand.

01 _FRM6933
02 _TON2757
03 _TON5661OK
04 _FRM9829
05 Giulitta_Lon_04
06 Margot_bar_04
07 _FRM6609_OK-R2019
08 Callita_Tok_05
Biglietti-da-visita-infiniti
infiniti catalogo

Il progetto grafico del catalogo generale si trasforma in un sistema visivo coerente, con un pattern che si estende a tutti i materiali stampati. Un intervento di design pensato per rafforzare l’identità e la riconoscibilità del brand in ogni formato.

catalogo 01
catalogo 02
catalogo 03
catalogo 04
catalogo 05
catalogo 06
catalogo 07
Mockups Design

Il nuovo sito e il posizionamento strategico sui social completano un progetto di rebranding vivace e distintivo. Un ecosistema digitale pensato per rafforzare la presenza del brand e trasmettere coerenza, energia e riconoscibilità su tutti i canali.

post-in-fila
01 PortaVenezia_Tok_07_MOD-R2019
02 _TON4775
03 _TON0077
04 _FRM2444-2
05 Bi_Sid_06
06 COVER1
07 Hug_Istambul_03
08 _TON5151FLAGOK-(1)
header-ca-del-bosco
Prossimo progetto:
Ca’ del Bosco
Scopri il progetto

Creiamo qualcosa di straordinario insieme?

Avvia un progetto